la nostra storiaIL PUB

Limerick Pub è un locale storico,

presente da 25 anni nel quartiere Trieste-Salario,

tra Villa Ada e Santa Costanza sulla Nomentana.

poster guinnes

FACCIAMO CIÒ CHE CI PIACE

E lo facciamo bene

Al Limerick pub cerchiamo di coniugare tradizione e modernità, in una continua evoluzione e ricerca per mettere insieme l’atmosfera di un vero pub irlandese e l’alta qualità dei piatti, birre e distillati proposti.

ATMOSFERA AUTENTICA

Il Limerick Pub mantiene la tradizione del tipico pub irlandese dove degustare birre, whisky e prodotti selezionati in un ambiente caldo e amichevole.

E poi, come nei pub irlandesi, nel locale si possono seguire le partite delle squadre del cuore, in un atmosfera che diventerà ancora più calda.

stencil vintage
hamburger blue cheese

L'amore per il cibo

La ricerca dei prodotti di qualità è importante per noi: tutti i prodotti sono freschi, lavorati da noi ed acquistati da fornitori selezionati. Per le carni, ad esempio, ci rivolgiamo alla Macelleria Angelo Feroci.

SELEZIONE PRESTIGIOSA

La nostra selezione di oltre 50 etichette di Irish e Scotch whiskey rende il Limerick pub una delle cantine di distillati più importanti di Roma.

whisky
Ci siamo presi qualche giorno in più, ma è giunto il momento anche per noi di riaprire. Da mercoledì 27, con un nuovo orario, 18-24:30.
Come avrete capito, non è ancora giunto il tempo del pub come lo abbiamo sempre vissuto, ed è per questo che per il momento faremo solo servizio al tavolo; no bancone, no “birrette volanti da bere in piedi, anche fuori!” che tanto ci piacevano.
Happy hour come sempre dalle 18 alle 20, e poi via con i nostri burger.
Vi ricordiamo anche che continuiamo con il take away e il servizio di delivery interno.
#limerickroma